Assicurazione malattia: come confrontare e i vantaggi di bonus.ch

È facile, rapido e gratuito: con un solo click, bonus.ch vi permette di visualizzare e confrontare tutti i premi delle assicurazioni malattia!

1. I dati di base per il confronto

Per calcolare quanto potete risparmiare, vi basterà inserire il vostro codice postale e la località di domicilio, la vostra attuale cassa malati, il vostro anno di nascita, e infine la franchigia e la copertura infortuni desiderate. È tutto: un click, e avrete accesso al comparatore dei premi malattia!

I dati di base per il confronto

Neutralità e trasparenza

bonus.ch, un portale orientato al 100% alle esigenze dei consumatori, concentra la sua attività sul web. Siamo neutrali e indipendenti, e non influenziamo in alcun modo le vostre scelte. Non siamo intermediari o broker assicurativi, e contattare i consumatori per telefono è contrario alla nostra politica.

2. Risultato del confronto dei premi

Vi consentiamo di confrontare i premi di tutte le casse malati in un batter d'occhio. Ma non solo. Oltre ad informarvi su quanto realmente potete risparmiare, vi forniamo altri utili indicatori, quali ad esempio i punteggi di soddisfazione delle casse malati. Vi sarà sempre possibile, infine, richiedere ed ottenere un'offerta gratuita.

Risultato del confronto dei premi

Semplicità, rapidità e nessun costo

La procedura di offerta online non è soltanto semplice e rapida, ma anche gratuita: niente spese nascoste! Con i nostri comparatori, che si adattano a tutti i supporti - computer, tablet o cellulare - confrontare è possibile sempre e ovunque!

3. Richiesta di offerta senza impegno

Per ottenere la vostra offerta gratuita e senza impegno, inserite le vostre informazioni di contatto e confermate la richiesta cliccando su "Inviare la richiesta". Tramite la stessa richiesta vi è inoltre possibile comunicare l'eventuale interesse per uno o più prodotti di assicurazione complementare.

Richiesta di offerta senza impegno

Efficacia e sicurezza

La nostra piattaforma è connessa direttamente con i sistemi informatici delle casse malati. Questo fa sì che i vostri dati siano salvati in tutta sicurezza presso bonus.ch e poi trasmessi unicamente alla cassa malati presso la quale avete richiesto un'offerta. I dati di bonus.ch non vengono mai rivenduti a terzi!

4. Conferma e ricezione dell'offerta

Una volta confermata la richiesta d'offerta, riceverete una mail di conferma e, a seguire, una proposta di offerta dell'assicuratore che avete sollecitato, sempre per via elettronica e soprattutto - in media - entro 5 minuti dalla vostra richiesta!

Conferma e ricezione dell'offerta

Risparmio senza vincoli

Dato che l'offerta non è impegnativa, avrete la possibilità di confrontare le varie offerte ricevute e di prendere tutto il tempo che vi serve per assicurarvi di fare davvero la scelta che vi garantisce il massimo risparmio in conformità con le vostre esigenze. Non esitate a mettere in concorrenza le casse malati: è fondamentale per il controllo dei costi del nostro sistema sanitario!

Meglio informati? Confrontate i premi malattia!

Confrontate adesso!

     

 
Pubblicità

Assicurazione malattia

 

Confronto dei premi dell'assicurazione malattia

Confrontate gratuitamente i vostri premi d'assicurazione malattia e risparmiate!

I suoi vantaggi

 

Imparzialità garantita e nessun costo

Le nostre rubriche sono costantemente aggiornate

Offriamo informazioni e consigli per risparmiare

Richiedere un'offerta online non è mai stato così facile

Possibilità di risparmiare anche migliaia di franchi l'anno

La nostra missione, farvi risparmiare

Info consumatori

Non perdete più una sola occasione di risparmiare. Tutti i nostri comparatori, consigli e dritte nei settori assicurazione, finanze, prodotti di consumo e molto altro ancora per voi...

Unitevi alla community

Restate sintonizzati, scoprite tutti i consigli e i suggerimenti per risparmiare su:

bonus.ch su facebook @bonusNewsIT su Twitter bonus.ch youtube Abbonarsi al feed RSS

bonus.ch vi è stato utile? Raccomandate il sito a un amico

Informazioni su bonus.ch

Chi è bonus.ch? Come funzionano i comparatori? Richieste stampa, partnership, pubblicità...

Tutte le info su bonus.ch

© 2004-2017 copyright bonus.ch SA  -  Mappa del sito